TERRACIELO DA RISTRUTTURARE
Porzione di Casa - Pergine Valsugana
| Prezzo |
275.000 €
|
| M2 complessivi | 280 |
| Codice annuncio | V603 |
A pochi minuti dal centro di Pergine Valsugana proponiamo interessante immobile terracielo da ristrutturare, completo di cortile e giardino di proprietà esclusiva, con possibilità di recupero abitativo del piano sottotetto.
L’edificio si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo locali avvolto, ampio garage e centrale termica; al piano primo è presente un appartamento di oltre 160 mq; al piano sottotetto si sviluppano circa 170 mq con altezze idonee per la realizzazione di un’ulteriore unità abitativa. Il tetto è stato oggetto di intervento circa dieci anni fa, con rifacimento di guaina e tavolato.
Completano la proprietà due locali ad uso cantina a piano interrato e un cortile privato di circa 220 mq.
Soluzione ideale per chi desidera ampi spazi, indipendenza e la possibilità di personalizzare l’immobile secondo le proprie esigenze.